intervento tecnico accesso remoto

Assistenza remota su personal computer, notebook e Server gestita da tecnici qualificati in tempi rapidi su sistemi operativi Windows e Apple Mac OSX.

Assistenza informatica in modalità remota in tutta Italia, tramite il nostro software un tecnico qualificato si collega al tuo computer e riesce a eseguire tutte le operazioni a distanza, senza essere fisicamente davanti al tuo PC o notebook.

Alcune esempi di interventi d’assistenza da remoto:

Ottimizzazione prestazioni Sistema Operativo (Windows e Mac). Configurazione Mail e PEC, rimozione Virus, bonifica Spyware, installazione Antivirus e rimozione pubblicità invasiva. Installazione Software, configurazione Firewall, installazione stampanti, configurazione backup. Assistenza in remoto di sistemi Microsoft Windows e assistenza remota Mac OS di Apple.

Quanto costa e come posso pagare?

Il costo va ad unità di tempo,

Intervento Remoto Tramite Anydesk 1/2 Ora o frazione € 35,00

Per il pagamento vi sarà inviato un link sul cellulare con la cifra, cliccandoci sopra potrete pagare con la Vs. carta di credito o debito in tutta comodità.

Ricordati prima devi telefonare al numero 010.3027720 o al 393.5304361.

anydesk 

Cos’è l’assistenza remota?

Grazie alle nuove connessioni internet a banda larga e i continui sviluppi dei software è possibile intervenire sulle vostre apparecchiature direttamente dalla nostra sede operativa.

Un nostro tecnico specializzato, a seguito di una vostra richiesta, potrà lavorare come se fosse seduto davanti al vostro computer.

 

Caratteristiche per poter utilizzare il servizio di assistenza in remoto

  • Connessione internet a banda larga attiva e funzionante.
  • Software di assistenza remota (fornito da KOL Informatica)

 

Su che computer posso utilizzare il servizio?

Su TUTTI i computer presenti nella vostra rete con sistema operativo Microsoft Windows 8, Microsoft Windows 8.1, Microsoft Windows 10, Microsoft Server e Apple OSX.

Per sistemi operativi Server occorre sopraluogo presso la sede dove sono installati per poter emettere un contratto “su misura”.

 

Caratteristiche Tecniche del collegamento per l’assistenza remota

  • Connessione criptata e sicura attraverso VPN o software protetto.
  • Telecontrollo dei sistemi mediante Remote Desktop, VNC, SSH o software concordato con il Cliente.

 

Caratteristiche generali del servizio di Manutenzione Remota

  • Assistenza telefonica.
  • Interventi In teleassistenza
  • Controllo dello stato delle macchine

 

Quando NON viene garantito il servizio?

  • Quando il computer non si accende o quando il sistema operativo è talmente compromesso che non è possibile effettuare una connessione da remoto.
  • In caso non sia presente una connessione internet a banda larga
  • Se il difetto sulla macchina non è gestibile da remoto (non comprende lavori di ordinaria manutenzione)