Siti Web

 

D. Vorrei aggiornare il mio vecchio sito, potete farlo?
R. Assolutamente si, contattaci e studieremo insieme come aggiornare e migliorare il tuo vecchio sito donandogli nuova vita!
D. Qual’è il costo per la realizzazione di un sito web, un blog o un forum?
R. Essendo un progetto fatto su misura per il cliente, i costi sono variabili in base alla complessità. Contattaci per un preventivo.
D. Quale Materiale devo fornire per la realizzazione del mio sito?
R. Il materiale utile alla realizzazione del sito è variabile in base alle richieste stesse del cliente, possono essere testi, immagini, video, domande e risposte ecc.
D. Quanto tempo ci vuole per realizzare un sito?
R. Essendo un Progetto fatto su misura per il cliente, i tempi sono molto variabili in base alla complessità. La tempistica media per la realizzazione di un sito “normale” è di circa 2 settimane da quando il cliente ci fornisce tutto il materiale da inserire.
D. Vi occupate della vendita di spazio Web per la realizzazione del sito?
R. Si, ci occupiamo della vendita di spazio web (hosting) essendo noi Provider con nostri server locati a Kemp House, 160 City Rd, London, inoltre siamo organizzati con creativi e web design per la realizzazione di qualsiasi sito ed ecommerce.

Riparazione Computer

D. Utilizzate ricambi originali?
R. Lavoriamo esclusivamente con parti originali per le marche che ci vengono portate in assistenza, da quando abbiamo aperto quello che ci differenzia da altri e il lavoro basato sulla qualità, questo viene ottenuto esclusivamente con parti originali.
D. Quali sono le tempistiche per la riparazione?
R. Dipende dall’entità del danno, se si necessita di componenti sostitutivi o meno e dalla disponibilità sulla nostra agenda. Solitamente risolviamo tutto entro 24/48 ore Abbiamo generalmente l’hardware che serve sempre in casa questo ci differenzia da molti centri assistenza improvvisati.
D. Fornite anche assistenza computer via internet?
R. Si, eseguiamo assistenza tramite accesso remoto per questo ti rimando alla pagina specifica. Clicca qui
D. Vendete anche computer, telefoni o altro materiale informatico?
R. No, attualmente non ci occupiamo di vendita diretta di materiale informatico. Vendiamo solamente Computer fissi creati da noi da entry level a Gaming, notebook Dell – Fujitsu Siemens – Lenovo IBM e logicamente facciamo tutte le riparazioni per tutti i guasti su PC fissi e notebook.
D. Avete un negozio fisico?
R. Abbiamo un laboratorio ma non è aperto al pubblico ed abbiamo un negozio accessibile al pubblico senza bisogno di appuntamento. Gli orari sono i seguenti: 10,00 – 12.30 | 15,00 – 18.30 Lunedì mattina e Sabato chiuso
D. Come posso contattarvi?
R. Tramite telefono al numero 0103027720 – 3935304361 . Tramite WhatsApp al numero sopraindicato. . Tramite email all’indirizzo info@kol.it. . Tramite il form presente nella pagina “Contatti” del sito. . Attraverso le nostre pagine Social.
D. Che tipo di riparazioni potete effettuare?
R. Possiamo effettuare qualsiasi tipo di riparazione su qualsiasi vostro dispositivo, PC, Notebook, MAC, Periferiche o Accessori. Possiamo riparare schede madri, fare rebooling e reworking del BGA della scheda, fare recupero dati su dischi rotti e sostituire connettori di alimentazione. Possiamo fare un check up completo al tuo PC e fare un preventivo preciso per renderlo elastico e molto veloce.
D. Dovrò pagare per una riparazione anche se il problema non viene risolto?
R. Se la riparazione non fosse possibile oppure se non accettaste il preventivo di riparazione che vi comunicheremo, non pagherete nulla per il tempo Impiegato e per il materiale o i componenti utilizzati. Difficilmente dopo che abbiamo fatto il preventivo non vengono risolti i problemi.
D. Quanto dura la garanzia su una riparazione?
R. Le parti di ricambio hanno una garanzia di 90 giorni, includiamo in questo periodo il costo della manodopera e del materiale hardware. Sulle riparazioni dove sarà usato del materiale al di fuori dei ricambi ad esempio hard disk, ram o altro, la garanzia può essere di 2 anni. La garanzia sulla riconfigurazione o software non è contemplata.
D. Devo portare altro oltre al mio computer?
R. Generalmente no. La maggior parte delle volte abbiamo i cavi necessari e gli accessori per ottenere poter fare la diagnosi sulla vostra macchina. I computer portatili sono un eccezione a questa regola; se ci state portando il vostro notebook per la riparazione, vi preghiamo di portare sempre anche l’alimentatore della […]
D. Quanto tempo ci vorrà per riparare il mio computer?
R. Abbiamo vari piani di intervento tecnico, infatti, offriamo ai clienti la possibilità di ottenere la priorità, la decisione spetta al tecnico incaricato al ritiro verificare l’urgenza, in base all’uso che ne fa il cliente, in tal modo l’intervento verrà preso in carico dal primo tecnico disponibile. Per chi non avesse […]
D. La Garanzia copre problemi Software o Virus/Spyware?
R. I problemi Software o Virus/Spyware non sono coperti dalla garanzia del produttore. La garanzia del produttore copre i guasti dei componenti hardware non imputabili allo scorretto utilizzo da parte dell’utente. Sono sempre esclusi batteria ed alimentatore.