Nabilla Benattia è la più cliccata di Francia.

Condividi la notizia.-

Nabilla Benattia è la più cliccata di Francia. Ecco perché

Nabilla Benattia, è lel la più cliccata di Francia. Sbircia i suoi sexy scatti privati…

Ha 21 anni e vanta origini italiane. Il nome di questa sex bomb è ora il più ricercato dagli internauti d’Oltralpe. Ma Nabilla, modella e starlette dei reality, non ha intenzione di fermarsi qui…

Nabilla Benattia è la più cliccata di Francia (un po’ come Belen Rodriguez in Italia, forse di più). Il suo nome è il più ricercato dagli internauti d’Oltralpe, in questa speciale classifica web, tanto per capirci, ha superato anche Nelson Mandela e Papa Francesco. Pazzesco, ma vero. Ma chi è questa sexy star in velocissima ascesa?

DI ORIGINI ITALIANE – Nabilla è una modella e personaggio tv di 21 anni. Di padre algerino e ammma italiana si è fatta conoscere nel programma l’Amour est aveugle, è diventata popolare grazie al reality al reality Les Anges de la télé-réalité per poi posare in shooting da bollino rosso su Playboy, Maxim e altri. Sui red carpet la Benattia sfoggia look decisamente hot (pure troppo), con scollature da capogiro. La sex bomb ha da poco realizzato il suo sexy calendario 2014 e anche negli stati Uniti i siti e i magazine di gossip iniziano a occuparsi lei. Il quotidiano Le Monde infine, le ha pure dedicato un articolo, definendo la sua ascesa e popolarità come un fenomeno sconcertante dal punto di vista sociale. A posto così. Per tutti lei è diventata la Kim Kardashian di Francia. Una prezzemolina che ha fatto della sua esplosiva bellezza la carta vincente. Di più…

 

Hits: 268

Commenta la notizia...

Copy Paste blocker plugin by jaspreetchahal.org