C’è chi in spiaggia sbaglia costume e chi farebbe meglio a mostrare meno

Condividi la notizia.-

C’è chi in spiaggia sbaglia costume e chi farebbe meglio a mostrare meno

[amazon_link asins=’B07C1P75J4,B073VDKD1C,B0792PV476′ template=’ProductCarousel’ store=’Oksystems’ marketplace=’IT’ link_id=’9211246f-803c-11e8-86c0-eb022a44f216′]

Con l’arrivo dell’estate, è sempre la stessa storia: in spiaggia o sui social network le brutte visioni non si contano. Ampissimo il capitolo delle volgarità: vengono messe in mostra parti del corpo che sarebbe meglio rimanessero “intime”.
Poi c’è la sezione “costumi sbagliati”: ogni corpo necessita di un modello di costume appropriato, ma non tutte se ne accorgono.

Quest’anno, guida questa seconda categoria niente po’ po’ di meno che la supermodella Bella Hadid: avrà anche un fisico senza confronti, ma lo slip arricciato e a vita alta sul suo ventre piatto fa l’effetto pannolino. E nemmeno Valentina Ferragni se la passa meglio, con l’intero arcobaleno che penalizza i fianchi e scopre troppo l’inguine. Guendalina Canessa tra trasparenze e stelle ricorda un tiro al bersaglio. La mutandina a vita alta? Su Pixie Lott sembra contenitiva.

Tra le situazioni da censura la prima in classifica è senza dubbio Claudia Galanti: l’intero sgambatissimo è già abbastanza hot con le sue forme, che bisogno c’era di assumere quelle posizioni in spiaggia? Nemmeno Wanda Nara si pone alcun problema di pudore: si vede che Maurito apprezza. Ed è indubbio che anche le gemelline Giulia e Silvia Provvedi si danno da fare: ma almeno loro hanno 25 anni… lasciamole divertire.
La gallery dei costumi sbagliati è ricchissima: dai un’occhiata!

Hits: 237

Commenta la notizia...

Copy Paste blocker plugin by jaspreetchahal.org