Tutto su Giorgia Rossi

Condividi la notizia.-

Tutto su Giorgia Rossi, la stella dei Mondiali di calcio 2018

Giorgia Rossi è la nuova star dei mondiali. Con la sua indiscutibile bellezza e la sua bravura ha conquistato il pubblico del calcio. Giorgia è nata a Roma il 5 giugno 1987, è una giornalista televisiva famosa in particolare per la conduzione di programmi sportivi.

Giorgia Rossi: tutto sulla sua brillante carriera

Il suo esordio è stato con Roma Channel, quando aveva  solo vent’anni. Dopo esperienze a Sky e su Rai Sport, giunge Mediaset: nel 2013 è, per la prima volta, nel cast di Tiki Taka, programma calcistico di successo condotto da Pierluigi Pardo insieme a Melissa Satta.

Giorgia Rossi ha lavorato su Mediaset Premium alla conduzione delle trasmissioni dedicate alla Serie A e alla Champions League.

La bella conduttrice ha una vera passione per il calcio, come ha raccontato lei stessa in un’intervista a Io Donna:  «La prima volta che sono entrata in uno stadio, l’Olimpico di Roma, avevo 7 anni». La  sua passione adesso l’ha condotta verso un prestigioso traguardo: la conduzione dei Mondiali di Russia 2018 su Canale 5.

La Rossi è un ex studentessa di Giurisprudenza e sempre durante un’intervista ha ricordato quando da RomaTv è passata a Sky: «mi chiamarono per un programma di calcio internazionale: ero troppo giovane e, francamente, me la giocai male. Capii che dovevo imparare. Passai a Sky Tg24, feci un giro in Rai, finché mi cercarono dallo sport di Mediaset».

Giorgia Rossi: dall’amore per il calcio, all’amore per un calciatore

Giorgia Rossi, in tutti questi anni, non ha mai rivelato quale fosse la sua squadra preferita, ma nel suo cuore in passato c’è stato un calciatore.

Era il 2013 quando la giornalista conobbe il calciatore juventino Miralem Pjanic. Voci ben informate raccontano che lui, per amor suo, abbia persino rifiutato il trasferimento in Francia, al Paris-Saint-Germain.

Il loro amore, però, è giunto al capolinea a quanto pare per colpa dell’attuale fidanzato di Giorgia, Alessio Conti.

Hits: 151

Commenta la notizia...

Copy Paste blocker plugin by jaspreetchahal.org