Guarda come mangia e saprai come fa l’amore

Condividi la notizia.-

Cibo e sesso vanno di pari passo e dal modo in cui una persona mangia si può capire anche molto di come vive la sessualità

L’eros e il cibo sono un accostamento perfetto ed entrambi soddisfano due bisogni fisiologici fondamentali: il primo garantisce la conservazione della specie e il secondo la sopravvivenza. Se non si mangia si muore e se non si fa l’amore il mondo smetterebbe di esistere. Andando oltre la sfera della necessità, cibo e sesso hanno una caratteristica comune: entrambi possono dare piacere.
E proprio analizzando alcune caratteristiche comuni, qualche anno fa una ricerca ha sostenuto che guardando come mangia il partner si può anche capire come fa l’amore.

4 Personalità
Cucinare e mangiare insieme sono atti estremamente sensuali che aiutano a stimolare il desiderio; oltre a questo però facendo attenzione ad alcune modalità che l’uomo o la donna hanno quando sono a tavola, si può capire che tipo di amante sarà sotto le lenzuola.
Secondo la ricerca ci sono 4 tipologie di amanti/commensali:

  1. Personalità Fuoco
    Se il tuo lui/lei è uno che mangia velocemente, assaggia un po’ tutto e si fa prendere dalla foga, probabilmente a letto sarà un amante focoso ma che si spegne velocemente, un individuo che non predilige i rapporti duraturi, ma desidera avere più partner.
  2. Personalità aria
    Gli piace sperimentare in cucina e mangiare cibi di tutti i tipi? Forse non ha ancora trovato un suo equilibrio e anche a letto e nei rapporti prediligerà quelli mordi e fuggi.
  3. Personalità acqua
    Mangia ciò che l’altro gli propone, gli va bene il ristorante di lusso ma anche la trattoria? È un partner attento, accomodante e dolce che sa distinguere se il partner ha voglia di coccole o di fare l’amore in modo più sensuale.
  4. Personalità terra
    Questo tipo di persone sceglie piatti che conosce, solitamente sostanziosi e li gusta con calma e soprattutto non è importante ciò che manga ma con chi lo mangia. Nel sesso è una persona che non ama i preliminari ma arriva subito al sodo e preferisce rapporti stabili e duraturi.

A tavola è….
Guarda il tuo partner come mangia e saprai come fa l’amore! Se il suo approccio con il cibo è molto salutista, il suo modo di vivere il sesso sarà poco esuberante e molto controllato. Se, invece, ricerca pietanze elaborate e ama i ristoranti chic, a letto cercherà di soddisfare la partner dedicandosi anche ai preliminari, ma forse sarà un po’ distaccato emotivamente. Quello che sperimenta ogni cibo, invece, è di solito aperto a tutte le esperienze; infine colui che mangia qualunque cosa, senza assaggiare e assaporare sarà un amante che andrà subito al dunque.

Hits: 300

Commenta la notizia...

Copy Paste blocker plugin by jaspreetchahal.org